IL TRICOLORE

IL TRICOLORE
Leudo IGT Toscana Bianco 2022, mia Purilla IGT Toscana Rosato 2022, Urlo di Lupo IGT Toscana Rosso 2022
41.50
1

Urlo di Lupo

Urlo di Lupo IGT Toscana Rosso, servito intorno ai 18°, è il nostro vino passepartout: facile da abbinare, perfetto in ogni occasione. Si presta facilmente ad essere impiegato a tutto pasto, magari abbinato con una semplice pasta al pomodoro, ma anche con la pasta all’uovo, ripiena e con sughi di carne.
Facile accompagnarlo a carni rosse alla griglia e al forno, pollo allo spiedo e formaggi freschi o stagionati
La versatilità di questo vino lo rende adatto anche ad accompagnare sgombro e sardine, ma anche zuppe di pesce e cacciucco.

Leudo

Il Leudo IGT Toscana Bianco va servito intorno ai 10-12°, si abbina facilmente a piatti a base di pesce, molluschi e crostacei, ma anche con la frittura di pesce, e poi con formaggi poco stagionati, piatti preparati con carni bianche, primi di pasta ripiena con verdure ed è, infine, da gustare con un bel vassoio di frutta fresca.
Perché non provarlo con una pizza di qualità? Magari farcita con zucchine e gamberetti, o come aperitivo in un buffet raffinato.

Mia Purilla

Mia Purilla IGT Toscana Rosato è un vino fresco e di buona struttura, caratteristiche che lo rendono estremamente versatile e facile da abbinare: a partire dall’aperitivo, fino ad arrivare al dolce.
È ideale con i formaggi giovani, i piatti a base di verdure e di pesce, anche fritto. Ma si può abbinare ai primi piatti con sughi a base di pomodoro e di pesce, zuppe di verdure o di pesce. Si accosta facilmente anche alle carni bianche e ai funghi. Se d’estate il vino rosso risulta pesante Mia Purilla è una valida alternativa.
Si sposa bene con una pizza di qualità o con una parmigiana di melanzane!
Spedizioni gratuite per acquisti superiori a € 80.00
Sconto del 3.00% per acquisti superiori a € 40.00
Vai allo shop